Casting Torino

Casting Aperto in Piemonte per Serie in Costume dell’Ottocento

Casting Torino
Spread the love

La casa di produzione Groenlandia è alla ricerca di comparse maggiorenni per una serie televisiva ambientata alla fine del XIX secolo. Le riprese si svolgeranno in Piemonte tra aprile e giugno 2025. In particolare, si cercano uomini tra i 35 e i 70 anni, con barba e capelli lunghi. Gli uomini non devono avere tagli moderni come rasature o doppi tagli, e la disponibilità a far crescere barba e baffi o a modificarli secondo lo stile dell’epoca è un plus. È richiesta l’assenza di tatuaggi visibili. Per candidarsi, è necessario compilare il modulo online: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd7gDp9eC_K4Mdj98q2EjrGNikThrJho_85mz0z-rTc7ubFrA/viewform.

Inoltre, si cerca una coppia di gemelline tra i 7 e i 10 mesi residenti a Torino o provincia. I genitori interessati possono inviare una email con i propri contatti a lidiapoet3figurazioni@gmail.com. Tutti i minori dovranno essere accompagnati da un genitore/tutore legale con prova di tutela.

La produzione cerca anche una comparsa di origine mista (con un genitore di carnagione scura/nera e uno di carnagione chiara/bianca) tra i 30 e i 40 anni, residente a Torino o provincia, e una comparsa di etnia cinese tra i 30 e i 50 anni, anch’essa residente a Torino o provincia. Per candidarsi a questi ruoli, inviare foto e contatti a lidiapoet3figurazioni@gmail.com.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito e la ricerca è rivolta preferibilmente a residenti in Piemonte. Il casting è curato da Chiara Moretti e Guglielmo Loliva. Si tratta di un’ottima opportunità per aspiranti attori e comparse residenti in Piemonte, offrendo la possibilità di partecipare a una produzione televisiva di rilievo e di immergersi nell’atmosfera affascinante dell’Ottocento. La ricerca di specifiche etnie evidenzia la volontà di rappresentare un mondo autentico e variegato.

Spread the love
Exit mobile version